Postepay

Postepay è un ottimo sistema per tenere al riparo i tuoi dati bancari e prevenire eventuali truffe.


I giocatori italiani che frequentano siti di scommesse possono sfruttare i servizi di pagamento personali e localizzati di Postepay. Postepay è un nome ben conosciuto in Italia, ed è gestito da Poste Italiane, il più importante operatore nel campo dei servizi postali nel Paese.

Da oggi i giocatori di casinò italiani possono scommettere online con Postepay, effettuando prelievi e versamenti nella loro valuta locale. Le carte Postepay sono disponibili presso gli uffici postali. La carta può essere ricaricata presso gli uffici postali, gli sportelli Postamat, alla SISAL o con una SIM PosteMobile.

Utilizzare Postepay
La carta Postepay è una carta prepagata ricaricabile emessa da Poste Italiane. In quanto ricaricabile, non è legata a nessun conto bancario: per questo motivo non è soggetta a frodi o clonazioni.
Utilizza Postepay per evitare di maneggiare denaro contante o rivelare dati personali e bancari. La carta Postepay ti aiuta inoltre a limitare le tue spese: puoi caricare una data somma ma non ritirarne una più alta per capriccio.

Postepay Casinò Online